Chiesa cristiana evangelica

La Chiesa cristiana evangelica riunisce tutte le evangeliche e evangelici di Sondrio e provincia che siano metodisti, valdesi, riformati, battisti e interessati di altre provenienze. Essa è collegata alle chiese evangeliche riformate della Valposchiavo.

Culti

Il culto è ogni prima domenica del mese alle 17:00, salvo quando non è comunicato differentemente.

Studi biblici

Questi incontri, aperti a tutti, danno la possibilità di dialogare e confrontarsi con semplicità partendo dai testi biblici.

Il prossimo ciclo si svolge dopo la conferenza su Scienza e Bibbia,  e propone una guida alla lettura del vangelo di Matteo, in cui, con letture scelte dal vangelo, si potranno considerare i vari aspetti del testo biblico, mettendo in pratica alcune modalità della lettura scientifica della Bibbia.

Le date previste sono venerdì 13 aprile, giovedì 26 aprile e i venerdì 4 e 11 maggio. Gli incontri sono previsti sempre alle ore 17:30 al Centro

(Di solito gli incontri di studio biblico si svolgono piuttosto regolarmente  il venerdì alle ore 17:30, quando non ci siano conferenze. Nel sito, trovate le date precise.)

Si consideri che nel programma del Centro sono anche presentate conferenze di tema biblico o teologico.

A richiesta si organizzano incontri, formazione per adulti, catechismo, e altre attività.

Naturalmente i culti e gli studi biblici, come le conferenze, sono pubblici, e tutti possono partecipare. Non facciamo proselitismo.

Informazioni

Per informazioni o per avere una visita da parte del pastore Stefano D’Archino, che cura la comunità, potete telefonare al suo numero fisso: 0041.81.822.1317 o di cellulare: 0041.76.5737606 (sono numeri svizzeri in quanto risiede in Bregaglia). Potete raggiungerlo con l’indirizzo email: chiesa at sondrioevangelica.org.

Forse può interessarvi il materiale presente nel suo sito: pastoredarchino.ch.